Canta via l'insicurezza
manuale di istruzioni per dare voce alla tua voce
Quanto sarebbe bello cantare con soddisfazione e gioia, senza quelle vocine nel cervello che costantemente ti trattengono e senza preoccuparti di cosa pensano gli altri?
Isabella
Un ottimo libro per vincere i propri timori nel canto
Fin dall'inizio il libro ti fa riflettere sulle domande che affliggono spesso noi cantanti, ti vien voglia di leggere pagina per pagina per scoprire alla fine che sono tutti quesiti più che normali. La lettura è molto scorrevole, il libro lo divori in pochissimo tempo per poi ricominciarlo e soffermarti sui vari esercizi che ci sono all'interno per renderti più conscio e consapevole. Tanti riferimenti a cantanti , spunti musicali ecc ecc insomma non svelo altro. Bisogna leggerlo. Davvero brava Alessandra ad aver scritto sul tema dell'insicurezza . La conosco ed è molto professionale, una brava cantante, una brava maestra e soprattutto mi ha sbloccato tante cose che erano radicate da tempo in me nel canto. Con i suoi insegnamenti ho ottenuto ottimi risultati in poco tempo. Quindi consiglio tantissimo questo libro. Buona lettura.
Laura
Interessante, divertente, alla portata di tutti
Ho acquistato il libro attirata dal titolo e dalla copertina. Il tema è molto interessante; può sembrare complesso, ma Turri sa renderlo semplice e divertente. La lettura è piacevole, scorrevole e chiara anche per chi non conosce l'argomento. Il libro invoglia ad approfondire il tema e fornisce gli elementi per farlo.
Attendi qualche secondo, stiamo elaborando la richiesta